Logo AIP
A.I.P.
Sito aggiornato al: 26/04/2024

Associazione Italiana Pubblica / Alleanza Italiana Pensionati
informazioni per tutti i cittadini,
tutela dei diritti civili, politiche della terza età, news,  notiziario

HOME HOME   CHI SIAMO Chi siamo   NOTIZIARIO AIP Notiziario   AGENZIA STAMPA Stampa   CITTA' DEL SOLE Città del Sole   CONTATTACI Contattaci

PROGRAMMA ASSISTENZA

PREVIDENZA

UNMIL

INFORTUNISTICA

DIRITTI CIVILI

ASSISTENZA FISCALE

ASS. BANCARIA / ASSICURATIVA

::: UNMIL :::

U.N.M.I.L.
regione Emilia Romagna
sede in Bologna
piazza Roosevelt n.4 stanza 46
40123 Bo

i pensionati titolari di pensione privilegiata in costanza di altro trattamento economico di pensione hanno diritto alla corresponsione della indennità integrativa speciale dal momento della decorrenza della pensione privilegiata.

PER AVERE GLI ARRETRATI OCCORRE PRESENTARE APPOSITA DOMANDA AMMINISTRATIVA.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMACI

***************************************************************************************

Scelta per la destinazione del cinque per mille
dell'IRPEF dichiarazione redditi

l Codice Fiscale da Inserire nella parte riservata alle Associazioni è: 96390400586

l'UNMIL si rende promotrice per la creazione di un Centro Nazionale di Benessere Sociale. Approssimandosi la scadenza dei termini per la presentazione della dichiarazione dei redditi porto alla tua cortese attenzione la possibilità di optare per la donazione del 5 X mille alla nostra associazione al fine di contribuire, senza alcun onere da parte tua, alla nascita di questa importante iniziativa sociale. Si tratta, come puoi notare di un tuo piccolissimo impegno per contribuire alla realizzazione di un grande progetto di notevole utilità sociale.
Ti giunga il mio più vivo ringraziamento e l'espressione di profonda gratitudine per aver contribuito al successo del nostro progetto.

LINKS UTILI

Presidente della Repubblica | Presidente del Consiglio/Governo | Senato/Camera - Ministero  Lavoro e Prev. | Ministero della salute | Ministero dell’ambiente Ministero atti.produttiva | Ministero dell’economia/finanze
EUROPA | INPADP | INPS | Corte dei conti | Consiglio di Stato | FIGC

A. I. P. Sede Legale Nazionale